Ci troviamo nella campagna orvietana in un meravioso triangolo naturale. Infatti, pur trovandosi nella verde Umbria, dista pochissimi chilometri dal lago di Bolsena e, quindi, dall’Alta Tuscia, nonché a pochi chilometri dal confine toscano. Caratteristici sono i dintorni dove, oltre ad Orvieto, città di interesse storico e culturale nota in tutto il mondo, si può visitare la suggestiva Civita di Bagnoregio, oppure si possono raggiungere le due stazioni termali di Viterbo – le Terme dei Papi – o anche San Casciano Bagni in Toscana. Orvieto si può definire “città narrante” dove molte epoche si incrociano sulle sue strade tra storia ed architettura, partendo dagli Etruschi sino ai nostri giorni. Trascorrere una vacanza nella verde Umbria è quanto di più rilassante e piacevole si possa dedicare al vostro tempo libero.
Gli alloggi sono forniti di una serie di dotazioni per rendere il tuo soggiorno più confortevole possibile. In particolare:
- Letto matrimoniale
- Bagno privato
- Colazione inclusa
- Biancheria e asciugamani
- Prodotti da toeletta
- Asciugacapelli
- TV a schermo piatto
- Macchina da caffè/Bollitore elettrico (nella sal comune)
- Parcheggio gratuito
- Giardino
- Cancellazione gratuita entro 48 ore dalla prenotazione
Gli alloggi sono costituiti da tre camere doppie con letto matrimoniale. Il bagno è dotato doccia, e vengono inoltre forniti gli asciugamani e prodotti da toilette. La colazione è compresa, a base di torte e crostate fatte in casa con gli ingredienti della nostra azienda agricola.